Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort

News

Pantelleria | Diving Cala Levante per immersioni

Diving Pantelleria: immersioni spettacolari

Ami le immersioni? Pantelleria diventerà il tuo paradiso blu grazie alla presenza di una natura tutelata, incontaminata e a siti di immersione davvero scenografici.

Diving Cala Levante a Pantelleria.

Le emozioni di un’mmersione nel blu sono difficilmente spiegabili a chi non si è mai immerso, così come l’importanza di sentirsi sicuri, accompagnati da esperti subacquei che conoscono i fondali e che dispongono di un’attrezzatura completa e affidabile.
Pantelleria offre siti di immersioni adatti a tutti i livelli di preparazione — facili, intermedi, difficili — e interessanti sia dal punto di vista naturalistico che archeologico, con itinerari subaquei che guidano alla scoperta di numerosi reperti del passato.

Nel luogo più scenografico dell’isola tra le bellissime Cala Levante e Cala Tramontana, a pochi minuti dai punti di immersione più ricercati di Pantelleria, raggiungibili con qualsiasi condizione di vento e mare, si trova il Diving Cala Levante: l’unico attrezzato per immersioni tecniche Trimix e Nitrox, con aria certificata senza monossido di carbonio.
Consigliamo questo esperto diving ai nostri ospiti, oltre che per la simpatia dei ragazzi che lo gestiscono, perché è l’ideale, grazie ai bassi fondali, anche per chi sceglie proprio Pantelleria per fare la prima esperienza di immersione frequentando qui un corso di subacquea e perché, se nel gruppo vacanza ci fosse chi non è interessato alle immersioni, il diving si trova a pochi passi dall’Arco dell’Elefante e dal Faraglione di Punta Tracino dove chi non si immerge può trascorrere piacevolissime ore al mare.

Qui puoi accedere al sito e contattare il diving per avere informazioni più specifiche su attrezzature, corsi, siti di immersione, prezzi e prenotazioni per le tue prossime vacanze a Pantelleria.