Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort

News

Trekking a Pantelleria con Peppe D'Aietti

Pantelleria: trekking archeologici, geologici e naturalistici

La tua vacanza a Pantelleria potrà rivelarsi una fantastica esperienza di scoperta attraverso percorsi naturalistici e archeologici, realizzabili anche in notturna, che consentono di entrare a stretto contatto con la natura vulcanica, arida ma potente, dell’isola e con la sua antichissima storia.

I trekking a Pantelleria by Peppe D’Aietti.

Affidare i nostri Clienti a Peppe D’Aietti è per noi affidarli alle cure di un amico fidato, esperto conoscitore e amante del territorio di Pantelleria: il meglio per avere la certezza che il ricordo della nostra magica isola resti positivamente impresso nella tua memoria.

Peppe è una guida appassionata che organizza così tanti itinerari e così belli che descriverli sarebbe davvero riduttivo: quello che vorremmo trasmetterti è la sua profonda conoscenza naturalistica e geologica dell’isola, travasata in sorprendenti peripli tra le mete più intime e preziose, oppure tra le più avventurose, di Pantelleria.
L’ideale insomma se, oltre a godere dello splendido mare, desideri dare alla tua vacanza un taglio storico, conoscere le tradizioni, la tipica architettura dei dammusi, crateri e vulcani, contrade. Oppure apprezzare le proposte più scanzonate come il vespa tour e Pantelleria by night a lume di torcia, sotto le stelle.

Da qui puoi accedere al sito e contattare direttamente Peppe per organizzare i tuoi trekking a Panterlleria!